Verso Busca-Infernotto, Matteo Carignano: “Servirà la nostra miglior versione”

0
1

Sarà una sorta di testa a testa per allontanare le zone pericolose quello che andrà in scena domenica al “Berardo” tra Busca e Infernotto, separate da un solo punto e nel cuore della classifica nel girone C di Promozione.

I biancorossi arrivano carichi alla gara in trasferta, che Matteo Carignano presenta così: “Quella di domenica sarà sicuramente una partita difficile. Loro arrivano da un risultato importante a Narzole e vorranno continuare a tutti i costi la striscia positiva. Noi per poter portare a casa qualcosa dovremo sicuramente confermare l’ottima prestazione messa in campo contro la Saviglianese. Non lo ritengo uno “spareggio tranquillità”. Il campionato è ancora lungo e le partite in questa fase sono fondamentali per capire per cosa andrai a lottare nelle ultime giornate”.

Uno scontro diretto atipico perché, almeno a inizio stagione, alle due squadre erano stati attribuiti obiettivi di graduatoria diversi: “Del Busca c’è sicuramente tutto da temere, sono una squadra costruita per le zone alte di questa classifica. Sì, ce li saremmo aspettati più in alto a questo punto della stagione, ma per poter fare punti in casa loro ci vorrà sicuramente il miglior Infernotto”.