Montà e S. Stefano Roero si preparano alla “Settimana della Carità”

0
0

Montà si prepara alla “Settimana della Carità”, con l’Unità pastorale condivisa con Santo Stefano Roero. All’insegna dello slogan “Metti in circolo il suo amore”, si inizierà domenica 3 marzo con la giornata di tesseramento alla Caritas, i cui volontari interverranno durante le celebrazioni liturgiche per effettuare un breve resoconto delle attività svolte durante l’anno. Alle 10.30, nella Parrocchiale di Sant’Antonio nel capoluogo montatese, la Messa verrà condotta da don Mario Merotta, direttore della Caritas diocesana.

Mercoledì 6 marzo, alle 20.45 presso la Comunità “Alpi del mare” a Santo Stefano Roero (ex casa di riposo del concentrico”, ci sarà un incontro pubblico sul tema dell’immigrazione cui prenderà parte il dottor Marco Bertoluzzo, direttore del Consorzio Socio Assistenziale Alba-Langhe.Roero. Giovedì 7 marzo sarà dedicarto alla preghiera: con le lodi mattutine delle 8.10 seguite dalla Messa in Montà alle 8.30 in suffragio dei volontari e amici defunti, con adorazione eucaristica a seguire. Alle 18, si terranno i vespri. Venerdì 8 marzo, alle 20.30, avrà invece luogo la Via Crucis.

Gran finale sabato 9 marzo con il concerto “Porta Paradisi” nella parrocchia di Sant’Antonio, alle 21, con la direzione di Manuela Avidano.