Volley A2/F – La LPM Bam Mondovì chiude l’andata della Pool Promozione nella sfida contro Messina

0
2
lpm mondovì

Sono passati dieci giorni dall’ultima uscita della Lpm Bam Mondovì, impegnata nel giorno di San Valentino a Perugia, ed è ora il momento di tornare al Palamanera per le ragazze di coach Basso. Avversaria di giornata è la Città Di Messina, che in questa prima parte di Pool Promozione si sta comportando molto bene ed è risalita fino al terzo posto.

Le siciliane hanno infatti vinto tre delle quattro partite della seconda fase (perdendo solamente a San Giovanni in Marignano) ed hanno approfittato al meglio di alcuni stop e infortuni di dirette avversarie. Pur con uno stile di gioco molto particolare e caratterizzato da un grande uso della palla alta, Messina può vantare grande fisicità ed in stagione ha messo in difficoltà

In casa Lpm Bam Mondovì la sosta è stata utile per mettere a punto le ultime cose per affrontare al meglio la seconda parte della Pool. Nonostante la qualificazione ai playoff sia una sorta di utopia tenuta in vita solamente dalla matematica, l’obiettivo per le monregalesi è quello di onorare la competizione al meglio e provare a conquistare quante più vittorie possibile.

In vetta alla classifica la Bartoccini-Fortinfissi Perugia può continuare la sua marcia in casa della Omag-Mt San Giovanni In M.No, che però pare essere in crescita e sta dando tutto per arrivare alla quinta piazza. Trasferta anche per la seconda della classe, la Futura Giovani Busto Arsizio, che rende visita alla Cbf Balducci Hr Macerata, che pur con qualche assenza resiste al quarto posto.

SERIE A2 FEMMINILE, POOL PROMOZIONE – GIORNATA 5 (25/2)

Cbf Balducci Hr Macerata – Futura Giovani Busto Arsizio
Lpm Bam Mondovì – Città Di Messina (h. 16.00)
Ipag S.Lle Ramonda Montecchio – Cda Volley Talmassons Fvg
Cremonaufficio Esperia Cremona – Tecnoteam Albese Volley Como
Omag-Mt San Giovanni In M.No – Bartoccini-Fortinfissi Perugia

SERIE A2 FEMMINILE, POOL PROMOZIONE – CLASSIFICA

Bartoccini-Fortinfissi Perugia 61
Futura Giovani Busto Arsizio 55
Città Di Messina 49
Cbf Balducci Hr Macerata 46
Cremonaufficio Esperia Cremona 44
Cda Volley Talmassons Fvg 41
Omag-MT San Giovanni in M.no 41
Tecnoteam Albese Volley Como 40
Ipag S.lle Ramonda Montecchio 35
Lpm Bam Mondovì 33