Ama Brenta Ceva-Valvermenagna 1-1, Fantini: “È un punto buono, pareggio meritato”

0
3

Continua a muovere la classifica settimana dopo settimana l’Ama Brenta Ceva, che impatta per 1-1 con il Valvermenagna in un importante scontro salvezza. Al gol ospite di Vallauri risponde Lupinacci nel finale.

Mister Enrico Fantini valuta positivamente la gara:

“Abbiamo agganciato il pareggio nel finale e penso che sia un risultato meritato, soprattutto dopo aver disputato un buon primo tempo dove la squadra ha provato a giocare, pur non riuscendo a essere mai pericolosa. 

Come spesso ci capita di recente, la partita era delicata perché il Valvermenagna era sotto di noi in classifica, e lo è tuttora, ma si giocava le sue carte per salvarsi. È una squadra rocciosa, molto ostica da affrontare e che contro di noi ha giocato con una linea di difesa a cinque e quindi era difficile per noi trovare gli spazi per andare a concludere in porta. 

Siamo andati sotto per una nostra disattenzione, su un calcio d’angolo per loro in cui non ci siamo accorti che avevano iniziato l’azione con uno scambio corto. Abbiamo poi provato l’impossibile per provare a pareggiare e ci siamo riusciti con Lupinacci. È un punto buono perché anche i risultati degli altri in questa giornata non ci hanno penalizzati.”