Vigilia di Giovanile Centallo-Fossano, Vallati: “Dovremo essere concentrati e determinati”

0
1

Tempo di derby, sentito per rivalità e classifica, a Centallo dove, sul sintetico amico di Via delle Scuole, la Giovanile ospita il Fossano Calcio in uno dei big match della ventunesima giornata di Eccellenza Girone B.

Scontro al sapore dei playoff fra la terza in classifica (la squadra di mister Bianco) e la sesta (reduce da 12 punti nelle ultime 5 gare sotto la guida tecnica di Merlo). Queste le parole del centrocampista centallese Manuel Vallati: “Domani giocheremo un derby contro una delle squadre a mio avviso più attrezzate del campionato, allenate da un ottimo allenatore che conosco bene e che stimo molto, sono perciò contento di poterlo rivedere domani dopo un po’ di tempo. Noi arriviamo da un buon periodo per quanto riguarda prestazioni e risultati, nonostante qualche acciacco che abbiamo patito nelle ultime settimane ma che fa comunque parte del corso di una annata. Dovremmo essere molto concentrati e determinati – sottolinea il giocatore della Giovanile – per provare a portare a casa qualcosa, continuare a credere nelle cose che proviamo in settimana per provare a proseguire questo buon momento di forma”.

Gara difficile, quindi, come tutte in questo Girone B di Eccellenza: “È un campionato talmente livellato – spiega Vallati – che per provare a togliersi delle soddisfazioni bisogna cercare ogni domenica di sbagliare il meno possibile perché i dettagli e gli episodi alla fine sono quelli che fanno la differenza e bisogna provare a portarseli dalla propria parte. Mi aspetto un Fossano in salute e desideroso di far risultato: noi dal canto nostro dovremmo esserlo altrettanto se non più di loro, così da non aver rimpianti a fine partita sapendo di aver dato tutto”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà GIOVANILE CENTALLO-FOSSANO in DIRETTA: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.