Terza Categoria A-B-C – Carrù Magliano Alpi vs Bagnasco, che scintille! Spicca anche Villafalletto-Albatros Savigliano

0
1
Foto Carrù Magliano Alpi

Comincia il rettilineo finale per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che entrano nel vivo di una stagione ricca si spettacolo.

Nel Girone A è tempo di big match tra la capolista Carrù Magliano Alpi e il Bagnasco che insegue a -7. Gara delicatissima con i padroni di casa che, in caso di vittoria, metterebbero una seria ipoteca sulla promozione in Seconda.

Sperano, invece, in un rallentamento le altre inseguitrici Trinità e Bernezzo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Roccavione e Passatore mentre al centro della classifica spicca lo scontro diretto tra Auxilium Cuneo e Movi Centallo.

Divise da un solo punto in graduatoria si affrontano Castellettese e Margaritese mentre il Valle Stura, ancora fermo a quota sei punti, cerca di riavvicinare il Passatore che lo precede in classifica.

Nel Girone B testa coda tra il Lagnasco capolista e l’ultima della classe Academy Valle Po, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Trasferta tutt’altro da sottovalutare per il Revello che sarà di scena sul campo del sempre ostico Villafalletto mentre l’Albatros Savigliano parte con i favori del pronostico sul terreno di gioco del Tarantasca.

Alle spalle loro spalle spicca lo scontro diretto tra Enviese e Villanova Solaro, divise da un solo punto in classifica, mentre al centro della classifica Accademia Cavourese e Sandamianese attendono rispettivamente Bagnolo e Valla Varaita.

Nel Girone C il CB Sport Caramagna, salito in vetta dopo il recupero di mercoledì, sarà impegnato in trasferta sul terreno di gioco del Cisterna e potrebbe approfittare dello scontro diretto alle proprie spalle che vedrà dinnanzi Giovanile Genola e Lions United Alba.

Sfide con i favori del pronostico per Benese e Piobesi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Racco ’86 e Sanfrè mentre il Cortemilia si gioca molto sul campo dell’Academy Canale nella rincorsa alla zona play off. Chiude il palinsesto la sfida che vedrà opposte Ceresole d’Alba e Roerolanze che riguarda le ultime posizioni della graduatoria.