Under 17 Regionale D: colpi per Cuneo Olmo e Salice! Bra e Chisola on fire

0
1

Una corsa salvezza sempre più intrigata. La 19esima giornata del girone D di Under 17 Regionale ha confermato una sensazione già evidente: la corsa più interessante di quest’ultima fase sarà quella per evitare i piazzamenti all’ottavo in giù.

Già, perché per il resto non ci sono grandi sorprese, a partire dal Chisola capolista, che ne fa altri 5 alla Giovanile Centallo. Segnano Stojmenovski, Tarucco, Naranjo Barrera ed Heinzen Manduca.

Vincono anche Pinerolo e Bra. I biancoblu soffrono più del previsto contro il Villafranca, superato 3-2 dalle reti di Diglio, Decolombi e Ferrazza. Di Cucchi e Farris le reti giallorossi.
I braidesi, invece, giocano a tennis in casa del Csf Carmagnola: 0-6 con reti di Germanetti, Gai, Biglino, Valleriani, Chaab e ancora bomber Valleriani.

Due vittorie che consentono di mantenere il secondo e terzo posto, mentre dietro fa il colpo il Cuneo Olmo, che sbanca Fossano in una gara importantissima. Segnano Sigaudo (doppietta) e Rota, mentre ai blues non basta Podio.

Tre punti che consentono di stare proprio a +3 sulla Cheraschese, che vince in casa della Saviglianese con Surra e Verde.

I lupi superano così il Caraglio, battuto 2-0 dal Salice in una gara che pesava tanto. Di Biglione e Riviera le reti degli scorpioni, che si portano a – 1 dai caragliesi e, soprattutto, allungano sui cugini del Fossano, ottavi.

Chiude l’1-1 tra Garino e Monregale, che serve poco ad entrambe. Segnano Barberis e Bertozzi.

Under 17 Regionale D – 19° turno (11/2, ore 10.30)
Fossano-Cuneo Olmo 1-3
Giovanile Centallo-Chisola 0-5
Salice-Caraglio 2-0
Saviglianese-Cheraschese 0-2
Pinerolo-Villafranca 3-2
Garino-Monregale 1-1
Csf Carmagnola-Bra 0-6

Classifica
Chisola 57, Pinerolo 42, Bra 39, Cuneo Olmo 37, Cheraschese 34, Caraglio 33, Salice 32, Fossano 29, Giovanile Centallo 20, Villafranca 18, Saviglianese 16, Monregale 14, Garino 10, Csf Carmagnola 0.