Prima Categoria F, Sant’Albano-Langa Calcio (4-1). Sorrentino: “Nei primi 30 minuti abbiamo fatto una prestazione mediocre”

0
0
Angelo Sorrentino, allenatore Langa Calcio

Premesso che tra noi e il Sant’Albano c’è un netto divario di punti in classifica (30 punti ndr), loro centrano poco con questa categoria e in attacco sono una corazzata. Però non giustifica la prestazione mediocre che abbiamo fatto vedere nella prima mezzora. Siamo rimasti a guardare, in trasferta paghiamo sempre e soprattutto a livello di atteggiamento. Quando alziamo il baricentro è sempre troppo tardi. Prima frazione chiusa sul 3-1. Nella seconda parte abbiamo provato a riorganizzarci, ma come al solito siamo poco incisivi là davanti. Siamo tornati a casa con le ossa rotte, con il rammarico dell’approccio. Adesso ci aspetta il derby con l’Area Calcio Alba Roero, in casa nostra. Non dobbiamo mollare assolutamente e non lo faremo. Quello di domenica è un 4-1 che ci serve da lezione, per farci crescere e lavorare ancora più duramente“.

L’analisi di Angelo Sorrentino, tecnico della Langa Calcio, a margine del 4-1 infilitto (domenica al “Don Eandi” di Centallo) dal Sant’Albano, seconda forza del campionato. Il fanalino di coda gialloblù è andato in rete con Mattia Oberto.