Prima Categoria F, Area Calcio Alba Roero-Tre Valli (0-0). Riccardo Botta: “Conquistato un punto importante per la classifica”

0
0
Riccardo Botta, mister Area Calcio Alba Roero

Pareggio a reti inviolate (0-0) per l’Area Calcio Alba Roero, domenica pomeriggio al “Saglietti” di frazione Mussotto, con il Tre Valli. Per analizzare la gara, abbiamo contattato il tecnico degli albesi Riccardo Botta.

Buon inizio di gara della mia squadra, partita con la grinta giusta. Purtroppo due infortuni importanti, accorsi entrambi a pochi minuti uno dall’altro a Daniel Grigore ed Eugenio Boggione, hanno cambiato gli equilibri del primo tempo. L’Area ha comunque continuato a lottare e ha conquistato un punto importante per la classifica, contro un Tre Valli ostico. Un pizzico di rammarico per qualche occasione sciupata sotto porta. Alla luce delle sfighe imponderabili e imprevedibili che avrebbero influenzato il proseguimento della partita per qualunque squadra in qualsiasi categoria, a freddo sono sicuro che abbiamo portato a casa un buon punto! Dobbiamo tutti essere pronti ad un periodo intenso e complesso, a supportarci l’uno con l’altro, a metterci tutto l’impegno per migliorarci. Siamo un gran bel gruppo e lo dimostreremo sul campo“.