Eccellenza Femminile – Racco ’86 espugna il campo del San Giorgio Piossasco. Sconfitte per Area Calcio e Musiello Saluzzo

0
1
Foto Copyright Pagina Facebook Racco Women

Nessuna sorpresa in questa prima giornata del girone di ritorno per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile.

Non riesce nell’impresa l’Area Calcio Alba Roero che sul campo del Torino FC rimedia una sconfitta per 3-1. Alla squadra langarola non basta, infatti, il gol di Accomo per fermare le “torelle”, brave a capitalizzare le occasioni create con le marcature di Iuliano, Zappone e Scolamiero.

Vince per 0-3, invece, il Racco ’86 del nuovo tecnico Gianmichele Boncristiano sul campo del fanalino di coda San Giorgio Piossasco, ancora fermo a quota zero punti in classifica. La compagine biancorossa non lascia neanche le briciole alle padrone di casa imponendosi con le realizzazioni di Corona (doppietta) e Testa.

Nulla a fare, infine, per la Musiello Saluzzo che al “Grangia Vecchia” cede il passo alla capolista Juventus Torino. La tripletta di Peronace, unita alla doppietta di Rizzolo ed il gol di Ferro regalano la nona vittoria stagionale alle bianconere lasciando la squadra di coach Cani a quota tre punti.