Prima Categoria – Tavella fa volare l’Atletico Racconigi e manda ko il Boves Mdg! Al 2° posto sale il Sant’Albano Stura

0
1

Spettacolo ed emozioni in questo fine settimana relativo alla ventesima giornata del campionato di Prima Categoria cuneese.

Va all’Atletico Racconigi il big match contro il Boves Mdg. Alla compagine racconigese basta un gol di Tavella per conquistare l’intera posta in palio e volare a +4 sulle inseguitrici. Sale al secondo posto il Sant’Albano Stura che spazza via senza grossi patemi d’animo il Langa con un netto 4-1 frutto della doppietta di Bertoglio unita ai gol di Unia e Tomatis che rendono vano il centro ospite di Oberto.

Vittoria di misura del Murazzo sul campo del Murazzo: termina 1-2 con il gol si Shehu che spostagli equilibri dopo il botta e risposta iniziale tra Mennitto e Miha. Cade la Polisportiva San Rocco Castagnaretta nel match esterno contro il Marene, vincitore con le realizzazioni di Capocchia e Testa mentre termina 0-0 la sfida tra Area Calcio Alba Roero e Tre Valli. Pareggi interni anche per Carrù e Valvermeagna che impattano rispettivamente contro Ama Brenta Ceva (2-2, Romanisio ed Ansaldi per i padroni di casa, Benzo e Xhani per i cebani) e Val Maira (2-2, Carletto e Gribaudo rispondono ai gol valmairini di Bonelli e Bruno).

Chiude il palinsesto la vittoria esterna dell’Azzurra sul campo del Valle Po: vano vantaggio iniziale di Campanella per i padroni di casa con gli ospiti che passano grazie alla doppietta di Fenoglio ed il gol di Manassero.