Busca-Scarnafigi 0-2, Barale: “Contava tornare a vincere”

0
1

Ritorno al successo importante per lo Scarnafigi che, ieri, ha superato 2-0 il Busca al “Berardo”, mantenendosi a ridosso della zona playoff.

Tre punti che contano tanto, come spiega anche Pietro Barale: “Vittoria molto importante su un campo difficile. Arrivavamo da un paio di domeniche senza punti, però sempre con buone prestazioni ed era veramente necessario tornare a muovere la classifica, soprattutto per il morale. Abbiamo dimostrato, come facciamo dall’inizio dell’anno, che siamo una squadra tosta, che non si arrende e che non lascia nulla al caso. Nonostante le ultime sconfitte, abbiamo continuato a lavorare sodo in settimana e oggi finalmente abbiamo raccolto i frutti del duro lavoro”.

Per lui anche un ruolo decisivo sulla seconda rete, propiziata da una sua giocata: “Più che per il gol sono felice per la prestazione. Abbiamo ritrovato Jehmri, che oggi ha segnato un gran gol, così come il secondo che è arrivato dopo una bella azione: mi sono trovato sull’out di sinistra e ho messo una palla forte raso terra che dopo una deviazione è entrata in porta. Ripartiamo da questa prestazione consapevoli dei nostri mezzi, pensando di domenica in domenica per raggiungere i migliori risultati possibili”.