AIA di Cuneo ha concluso il corso 2024 con 17 nuovi arbitri

0
1

La sezione di Cuneo dell’Associazione Italiana Arbitri, ha concluso, con gli esami che si sono tenuti nella mattinata di domenica 4/2, il corso arbitri 2024.
Sono ben 17 i ragazzi che esordiranno a breve nelle categorie provinciali: grande soddisfazione per il Presidente Marco Angeli e tutto il Consiglio Direttivo. Infatti, come già nella passata stagione, “la campagna pubblicitaria e di promozione ha prodotto un risultato eccellente che permette alla sezione di rinfoltire l’organico in maniera importante. Un plauso agli istruttori Lorenzo Spinelli, Davide Marro e Matteo Cavallo che hanno preparato a dovere i candidati” sottolineano dall’AIA di Cuneo.

Gli esami si sono svolti nei locali della Sezione in Via Meucci 15 a Cuneo e la Commissione era formata, oltre che dal Presidente Angeli, dai componenti del Comitato Regionale Emanuel Tidona e Mattia Massimino. Nel contempo, sono già aperte le iscrizioni per il prossimo corso e chiunque fosse interessato potrà prendere contatto tramite i canali social o scrivendo a [email protected]

c.s.