Under 17 Regionale D: Chisola esagerato, al Caraglio lo scontro diretto

0
1

44 reti in 7 partite, con una media di più di sei a gara. Meglio non poteva iniziare il mese di febbraio nel girone D di Under 17 Regionale, che ha vissuto un 18° turno da pallottoliere.

Tante le goleade, a partire da quella clamorosa del Chisola, che con una prova da manifesta superiorità vince 6-0 lo scontro diretto con il Pinerolo, seconda forza del girone. Segnano Troia, Lazzaro, Oliveira Santos, Marmo, Stojmenovski e Sarkis, in una gara veramente senza storia.

I pinerolesi ora devono guardarsi alle spalle, dove si rifà sotto il Bra, che cala il settebello a Mondovì. Il 2-7 alla Monregale porta le firme di Chiesa e Sammouni, autori rispettivamente di una doppietta e una tripletta, oltre ai centri di Valleriani e Germanetti. Di Bozzano e Corso le reti dei padroni di casa.

Non vuole essere da meno il Cuneo Olmo, che prova a restare in scia con un netto 6-2 sulla Saviglianese, travolta dalle doppiette di Caffa e Ghibaudo e dai gol di Orlando e Rota. Inutile il Garello-bis per gli ospiti.

Vittoria striminzita ma cruciale, invece, per il Caraglio, che si mantiene a -1 dai cuneesi passando 2-1 nello scontro diretto con il Fossano. Di Caramia e Faccia le reti biancoverdi, mentre ai blues non basta Petiti.

È una giornata no per i ragazzi di Sabena, che vengono superati dalla Cheraschese (6-1 al Garino con doppiette di Testa e Canavese e reti di Novo e Tibaldi) e, soprattutto, agganciati dai cugini del Salice, che sbancano 2-4 Villafranca con Veljovic, Gattino, Rabbia e Riviera (Martin e Solera per i giallorossi).

In questo momento, sarebbero proprio le due fossanesi a giocarsi la salvezza.

Chiude la cinquina con cui la Giovanile Centallo liquida la pratica Csf Carmagnola e mantiene vive le speranze salvezza. Il 5-0 finale porta le firme di Zabena, autore di una doppietta, Barra, Ravaioli e Gastaldi.

Under 17 Regionale D – 18° turno (4/2, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Saviglianese 6-2
Monregale-Bra 2-7
Giovanile Centallo-Csf Carmagnola 5-0
Caraglio-Fossano 2-1
Villafranca-Salice 2-4
Chisola-Pinerolo 6-0
Cheraschese-Garino 6-1

Classifica
Chisola 54, Pinerolo 39, Bra 36, Cuneo Olmo 34, Caraglio 33, Cheraschese 31, Fossano e Salice 29, Giovanile Centallo 20, Villafranca 18, Saviglianese 16, Monregale 13, Garino 9, Csf Carmagnola 0.