Scarnafigi-Saviglianese 0-2, Tortone: “Non meritavamo di perdere”

0
1

Nulla da fare per lo Scarnafigi, che, dopo il ko contro il Cbs, cede anche nello scontro diretto d’alta classifica contro la Saviglianese.

Mattia Tortone, però, evidenzia soprattutto i meriti dei ragazzi di Fraire: “Credo che nel complesso non siamo stati inferiori ai nostri avversari. Ci è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi 16 metri, ma abbiamo fatto un’ottima gara, in cui ci è mancato solo il gol. Anzi, il gol nel primo tempo lo avevamo anche trovato, ma ci è stato annullato per un fuorigioco dubbio. Nella ripresa, poi, la Saviglianese ha colpito con un gran gol da fuori e da lì è stata dura, perché ci abbiamo provato ma ci hanno punito in ripartenza. Nel complesso, credo che non meritavamo di perdere”.

Queste sconfitte cambiano gli obiettivi dello Scarnafigi per l’ultimo terzo di stagione? “Non possiamo ancora permetterci di parlare di obiettivi. Ora dobbiamo continuare a guardare gara dopo gara, provando a migliorarci. Ci attende la difficile sfida con il Busca, ma speriamo sia la volta buona per sbloccarci nel girone di ritorno. Credo che se manterremo questa fame, prima o poi gli episodi ci gireranno a favore e torneremo a vincere”.