Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Daniele Cassioli a Saluzzo

Daniele Cassioli a Saluzzo

Venerdì 2 febbraio a Saluzzo il campione del mondo di sci nautico non vedente Daniele Cassioli: “Insegna al cuore a vedere – il bello è oltre la superficie delle cose”, in collaborazione con la Diocesi di Saluzzo e l’ISS Soleri Bertoni di Saluzzo

0
3

“Insegna al cuore a vedere – il bello è oltre la superficie delle cose”: è questo il titolo della serata, organizzata dal Centro di Aiuto alla Vita di Saluzzo venerdì 2 febbraio, per l’ormai classico appuntamento che anticipa la Giornata per la Vita di domenica 4 febbraio.

 

Ospite speciale, presso la chiesa di Maria Ausiliatrice a Saluzzo alle 20.45, Daniele Cassioli, giovane atleta non vedente dalla nascita vincitore di 28 titoli mondiali di sci nautico e fondatore di “Real Eyes Sport”, un’associazione sportiva dilettantistica che offre nuove opportunità a bambini ciechi e ipovedenti.

 

Una storia, condivisa con chiarezza, simpatia e capace di catturare tutta l’attenzione, che è il riassunto perfetto della “Forza sorprendente della vita”, messaggio scelto dai Vescovi per questa edizione della Giornata per la Vita, una storia che parla a tutti e che, ancora una volta, sarà impreziosita dalla presenza del coro e del corpo di ballo dell’istituto Soleri-Bertoni di Saluzzo. L’ingresso è libero.

 

Nel week end di sabato 3 e domenica 4 febbraio, inoltre, i volontari del Cav saranno presenti in tutte le parrocchie della Diocesi al termine delle messe per l’offerta delle primule, simbolo della vita nascente, il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle tantissime mamme che sono assistite dell’associazione saluzzese.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial