Prima Categoria – Area Calcio vs Atletico Racconigi è il big match! Il Boves Mdg va in Valle Po per la vetta solitaria

0
1
Foto Guido Rosa

Si preannuncia un fine settimana all’insegna dello spettacolo sui campi cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la diciottesima giornata di campionato.

Dopo il pareggio dell’ultima giornata contro il Sant’Albano Stura è tempo di un nuovo big match per la capolista Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo tutt’altro che semplice dell’Area Calcio Alba Roero. Trasferta non scontata neanche per l’altra prima della classe Boves Mdg che verrà ospitato dal Valle Po in una gara che promette scintille.

Alle spalle delle due battistrada spicca lo scontro diretto tra Sant’Albano Stura e Azzurra mentre la Polisportiva San Rocco Castagnaretta partirà con i favori del pronostico sul terreno di gioco di una battagliera e in salute Ama Brenta Ceva. Derby monregalese tra Bisalta e Tre Valli al centro della classifica mentre il Murazzo cercherà di accorciare sulle prime della classe nel match esterno contro il Carrù.

Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Marene e Valvermenagna rispettivamente contro Val Maira e (sul sintetico del Parco della Gioventù di Cuneo) Langa, ultime formazioni della graduatoria.