Under 17 Regionale D: quanti gol! Il Chisola allunga, al Fossano il derby

0
1

Che spettacolo! È ripartito con il proverbiale botto il campionato Under 17 Regionale girone D che, salvo poche eccezioni, ha regalato subito tanti gol ed emozioni nella quindicesima giornata.

Spettacolo che non è mancato nel match che vedeva impegnata la capolista Chisola sul campo della Saviglianese. 4-6 il pazzo risultato finale, con i centri di Rossetti (doppietta), Stojmenovski, Marmo e Naranjo Berra (doppietta) per i biancoblu e Sabena (doppietta), Pasero e Garello per i padroni di casa, che restano quartultimi.

Il Chisola vince e allunga ancora, perché il Pinerolo non va oltre lo 0-0 in casa del Salice, bravo a strappare un punto che consente ai biancoverdi di tornare a -1 dalla salvezza, complice la sconfitta del Caraglio contro il Bra. Finisce 2-0 per i giallorossi, terzi, a segno con Valleriani e Germanetti.

Terzi così come il Fossano, che vince e convince nel derby con la Giovanile Centallo, travolta 5-2. MVP sono Podio e Berardo, autori di una doppietta a testa, a cui si aggiunge il centro di Inturri. Di Barra e Delfino i gol degli ospiti, sempre a -7 dalle zone tranquille.

Scendendo in classifica, non sbaglia il Cuneo Olmo, che travolge con sei reti il Monregale. A Mondovì è la cooperativa del gol a brillare: segnano Orlando, Giordano, Silvestro, Ghibaudo, Rota e ancora Ghibaudo per i biancorossi, mentre ai padroni di casa non basta Georgiev.

Il Cuneo Olmo sale così a +4 sull’ottavo posto, mentre è a +2 la Cheraschese, a cui basta Surra per liquidare la pratica Csf Carmagnola, ormai non troppo lontana dalla matematica retrocessione.

Chiude il pirotecnico 4-4 tra Garino e Villafranca. I padroni di casa vanno in gol con le doppiette di Angelo e Pislor; gli ospiti rispondono con la tripletta di Forgia e il centro di Teppa.

Under 17 Regionale D – Giornata 15 (14/1, ore 10.30)
Salice-Pinerolo 0-0
Fossano-G. Centallo 5-2
Monregale-Cuneo Olmo 1-6
Saviglianese-Chisola 4-6
Cheraschese-Csf Carmagnola 1-0
Bra-Caraglio 2-0
Garino-Villafranca 4-4

Classifica
Chisola 45, Pinerolo 33, Fossano e Bra 29, Cuneo Olmo 27, Cheraschese 25, Caraglio 24, Salice 23, Giovanile Centallo 17, Villafranca 15, Saviglianese 13, Monregale 10, Garino 9, Csf Carmagnola 0.