Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Politica A Racconigi il 18 gennaio Gioventù Nazionale provincia Cuneo organizza incontro

A Racconigi il 18 gennaio Gioventù Nazionale provincia Cuneo organizza incontro

0
1

Riceviamo e pubblichiamo

Gioventù Nazionale Provincia Cuneo, in collaborazione con la sezione cittadina Gn di Racconigi, è lieta di annunciare un evento focalizzato sull’importanza dell’attività amministrativa tra i giovani.
Il 18 gennaio a Racconigi, presso il Salone SOMS in via Carlo Costa n. 23, alle ore 20,30, si terrà questo primo evento, parte di una serie di iniziative organizzate da Gioventù Nazionale Provincia Cuneo, mirate a coinvolgere attivamente i giovani in ambito politico e amministrativo. Questa serie di eventi, pensata per stimolare l’interesse e la partecipazione dei giovani nelle questioni politiche ed amministrative, vuole creare un dialogo costruttivo ed una maggiore consapevolezza su temi cruciali per il futuro della nostra comunità.

Il Coordinatore cittadino di GN Racconigi, Giosuè Annibale, dichiara: “In nome di tutto il gruppo sono molto felice di poter inaugurare questa serie di eventi. Il nostro obbiettivo è suscitare l’interesse delle persone verso la politica, principalmente i giovani che talvolta vedono la cosa pubblica come un qualcosa di lontano dalle persone. Ringraziamo molto il nostro Coordinatore provinciale Alberto Deninotti che ci ha seguito ed aiutato nella realizzazione di questa serata”.

Alberto Deninotti, Coordinatore Provinciale di GN provincia Cuneo, esprime il suo entusiasmo per l’iniziativa: “Sono entusiasta di supportare l’impegno dei giovani di Racconigi nell’esplorare il mondo dell’amministrazione. Questi eventi sono fondamentali per avvicinare i giovani alla politica ed all’amministrazione, creando una nuova generazione di amministratori informati e socialmente impegnati”.

L’evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a saperne di più sull’importanza dell’impegno giovanile nella politica e nell’amministrazione.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial