Seconda Categoria G: la Pro Brossasco ha trovato l’accordo con Mattia Alliney

0
0
Mattia Alliney (foto pagina FB Bm Brossasco)

La società Pro Brossasco calcio è lieta di comunicare di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore Mattia Alliney. Classe 2000, piede sinistro, Mattia è un esterno adattabile sia in fase difensiva che in fase offensiva. Un passato nel Valvaraita in prima categoria, Revello, ancora Valvaraita e Busca in promozione per poi passare al Villafalletto in seconda categoria fino al Caraglio.

Ritorno sul campo dove ho dato i primi calci ad un pallone (Verzuolo ndr), conosco mister Marzanati che reputo un ottimo allenatore. Ringrazio la società che ha creduto in me e che mi ha voluto in questo splendido gruppo“: queste le prime parole di Mattia da neo brossaschese.

Dovevamo rimpiazzare Manuel Resta e Davide Borghino: il primo trasferitosi all’Olimpic Saluzzo e il secondo che ha dovuto cessare per problemi di lavoro. Intendo approfittare di questo spazio per ringraziarli per l’impegno dimostrato in questi mesi. Su Mattia posso dire che siamo molto felici del suo arrivo: un giocatore che avevamo già provato ad ingaggiare in estate, di comprovata esperienza, che potrà darci una grossa mano per la prosecuzione positiva di questo campionato. Siamo motivati nel voler proseguire il nostro ottimo cammino avuto in questa prima parte di campionato, non ci poniamo limiti pur sempre rimanendo con i piedi per terra“. Così il DS Reinaudo.

A Mattia un grosso benvenuto da parte dell’intera società.

cs