A Natale si balla a Beinette

0
0
«Mojito» anche a Natale
La sala da ballo beinettese «Mojito» continua i suo appuntamenti anche a Natale. Sabato 23 la proposta è di «Discoliscio» con «Oscar Mojito», di «Boogie Woogie» con Marcella Borlizzi, tango argentino «Mojitango», «La milonga di Natale» stage e la milonda con Lina e Mario Ernesto Laratore.
Lunedì 25, sera di Natale, sarà proposto il «Ballo di Natale», «Discoliscio» con «Oscar Mojito», «Larino», con il DJ Cinzia Sentimenti Corrado Olivero.
Entrambe le sere vi sarà «panettone per tutti».
Martedì 26 al pomeriggio vi saranno balli occitani con Daniela Mandrile. La sera sarà «Il martedì della domenica caraibica», presentata dalla «Rueda social». A seguire «Se baila», «Si balla»: DJ Corrado, Nicoletta Maniglio, Alessandra Brondello, Elisabetta Ricca, Simone…
Corso di «Balli di gruppo» da «Toni Dance»
Dopo la partecipata inaugurazione del pomeriggio di domenica 17, lo spazio «Toni Dance», a Beinette, in Via Del Pascale 4, parte, già questo giovedì 21, alle 20, corsi di «Balli di gruppo» (meneito, hally gully, tarantella, pizzica, mambo, cico cico, cha cha, cumbia, bachata, salsa, «Bellissima» di Annalisa e «Due Vite» di Mengoni. Gradita è la prenotazione al 349.7179323.