Valvermenagna-Atletico Racconigi 1-2, mister Contarino: “Peccato, ma possiamo giocarcela con tutti”

0
1

Sconfitta di misura contro una big come l’Atletico Racconigi per il Valvermenagna: a Robilante finisce 1-2, nella quindicesima di Prima Categoria Girone F, con i gol di Mino, Barison su rigore e Garcea.

Il commento di mister Max Contarino: “E’ stato davvero un peccato che sia finita così: abbiamo dato seguito alla prestazione offerta contro il Boves MdG, purtroppo però anche nel risultato. Posso dire, spiace ripetermi, che non meritavamo assolutamente la sconfitta: avevo detto ai ragazzi, a cui rinnovo i miei complimenti, che contro una squadra forte come il Racconigi, con giocatori che in Prima Categoria non c’entrano nulla, di curare ogni situazione e che ogni minino errore l’avremmo pagato caro. Cosi è stato, un mancato raddoppio sul primo gol ha provocato il rigore per il Racconigi ed una disattenzione in avvio di ripresa il loro secondo gol, peccato perché eravamo andati anche a mio avviso meritatamente in vantaggio. Da segnalare, lo dico con un pizzico di amarezza, un paio di sviste arbitrali, di cui una davvero clamorosa difficile da non vedere. Peccato – continua Contarino – perché oltre alle situazioni di campo non siamo fortunati nemmeno con le decisioni arbitrali”.

Il Valvermenagna chiude così il girone di andata con 14 punti: “Ci rimboccheremo le maniche e cercheremo di migliorare sotto tutti gli aspetti: facendo un’analisi su questo girone di andata, posso tranquillamente sostenere che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo solo rimanere sereni e poi sono convinto che pian piano risaliremo la classifica”.