Under 17 Regionale D: via al ritorno nell’ultima dell’anno! Big-match a Pinerolo e Cuneo

0
1

Tempo di ultimo atto del 2023 per il girone D di Under 17 Regionale, che domenica mattina concluderà l’anno aprendo il suo girone di ritorno.

La quattordicesima giornata offre una gara senza storia per la capolista Chisola che, dopo aver fatto l’en plein al giro di boa (13 vittorie in altrettante partite), potrebbe calare un’altra goleada contro il Garino, penultimo.

Bello, invece, l’incrocio alle spalle dei vinovesi, con il Pinerolo e il Fossano che si giocano il secondo posto, essendo separati da tre soli punti.

Può, quindi, avvicinarsi il Bra, che parte favorito in casa del Villafranca, in un incrocio a tinte giallorosse contro una squadra che cerca punti salvezza.

Sarà scontro diretto anche tra Cuneo Olmo e Cheraschese: le due squadre sono separate da un solo punto, ma i lupi hanno una gara in meno e, vincendo, potrebbero allungare in maniera importante sugli avversari di turno.

Ha una gara in meno anche il Caraglio, che parte favorito in casa contro la Monregale, così come il lanciatissimo Salice, che punta a chiudere al meglio rendendo visita al Csf Carmagnola, sempre ultimo a quota zero dopo un intero girone.

Chiude Giovanile Centallo-Saviglianese, scontro diretto in chiave salvezza che, invece, di favoriti non ne ha, mettendo di fronte due squadre separate da un solo punto.

Under 17 Regionale D – Giornata 14 (17/12, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Cheraschese
G. Centallo-Saviglianese
Caraglio-Monregale
Villafranca-Bra
Pinerolo-Fossano
Chisola-Garino
Csf Carmagnola-Salice

Classifica
Chisola 39, Pinerolo 29, Fossano 26, Bra 23, Cheraschese* 22, Cuneo Olmo 21, Caraglio* 20, Salice 19, Giovanile Centallo e Villafranca 14, Saviglianese 13, Monregale 9, Garino 8, Csf Carmagnola 0.
*Una partita in meno