XMAS gift: atleti e allenatori della Titans saranno testimonial per il progetto Collina degli Elfi

0
0

Il XMAS gift di Domenica 17 Dicembre regalerà un caldo abbraccio ad un’importante realtà del territorio, che ormai da 15 anni porta avanti un progetto sempre più solido, ormai all’interno di una consolidata rete di collaborazione con ospedali e associazioni nazionali.

La Collina degli Elfi è un’Associazione di volontariato che si avvale della collaborazione di 150 volontari, che si affiancano a professionisti per offrire un periodo di recupero psicofisico a bambini malati di cancro che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero. Insieme alle loro famiglie, sono settimanalmente ospitati all’interno dell’ex-convento dei Padri della Dottrina Cristiana a Govone, dove per mezzo di molteplici attività vivono una tappa cruciale per il loro percorso di recupero dalla malattia.

In occasione del XMAS gift atleti e allenatori della Titans saranno testimonial per il progetto Collina degli Elfi e sarà possibile effettuare donazioni; non solo, volontari della Collina saranno presenti durante tutto l’evento con la vendita dei biglietti della Lotteria Solidale di Natale, oltre che con interventi di descrizione del progetto.

A questo link puoi sostenere Collina con una donazione di 2€ a biglietto: https://www.retedeldono.it/lotteria-di-natale-2023-collina-degli-elfi

E non finisce qui: per tutto il 2024 La Palestra Titans offrirà ai propri tesserati molteplici occasioni per sostenere La Collina degli Elfi, un modo concreto per essere vicini e regalare un sorriso a tanti bambini che come i nostri giovani atleti meritano un futuro luminoso.

cs