Stasera torna “TERZO TEMPO” in DIRETTA dalle 20.30: scopri gli ospiti della Puntata n.112!

La nostra preview del quattordicesimo episodio stagionale: saranno protagonisti Saluzzo Calcio, Moretta, Piazza, Pro Brossasco e San Biagio

0
57

Torna stasera con la quattordicesima puntata stagionale “Terzo Tempo”, la trasmissione sportiva del lunedì sera di IDEAWEBTV.IT. Programma estremamente ricco per l’episodio n.112, in DIRETTA dalle 20.30: inizieremo parlando di Eccellenza, con Nicolò Bedino (difensore del Saluzzo capolista) e con Vittorio Tosi, attaccante del Moretta.

Nella seconda parte, ampio spazio dedicato alla Seconda Categoria Girone G. Tre gli ospiti: Emmanuele Di Fede (trequartista del Piazza), Marco Martina (difensore della Pro Brossasco) ed Isidoro Prece (allenatore del San Biagio). Presentano Edward Pellegrino ed Enrico Longo, sarà come sempre possibile interagire con noi ed i nostri ospiti commentando, lasciando un like e condividendo la diretta!

Tutti connessi, come ogni lunedì sera, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube per un altro appuntamento a tutto sport!

DAL CANALE YOUTUBE DI IDEAWEBTV

LINK DIRETTO ALLA PAGINA FACEBOOK DI IDEAWEBTV https://fb.me/e/1sBrrFgQW