Seconda Categoria – Di Fede fa volare il Piazza! Nel Girone F la Stella Maris batte l’Andezeno e resta sola in vetta

0
3
Pralormo

Tanti gol e tanto spettacolo in questo fine settimana di Seconda Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F vola sola in vetta la Stella Maris che regola per 0-2 l’Andezeno con le realizzazioni di Bergadano e Giglio, sfruttando in pieno la sconfitta del Mezzaluna Villanova in quel di Pecetto. Non va oltre l’1-1,invece, l’Elledi che nonostante la rete di Caraccio non riesce a prendere l’intera posta in palio nel match interno contro il Lenci Poirino.

Pareggio interno anche per lo Sportroero che impatta sul 2-2 contro il San Luigi Santena in virtù dei centri di Krubally e Rosso. Sconfitte, invece, per Bandito, Polisportiva Montatese e Sommarivese che cedono rispettivamente contro Marentinese (0-3), Nuova Astigiana (4-1, Gherardi) e Pralormo (3-1, Bergesio).

Nel Girone G vince il big match e vola sempre più solo in vetta il Piazza a cui basta un rigore di Di Fede per mandare al tappeto l’ottimo Garessio. Vola al secondo posto in classifica il Pro Brossasco che dilaga contro il fanalino di coda Dogliani con il netto punteggio di 4-1: doppietta di Peyracchia, Silvestro e Levet per i varaitini, vano gol di Haida per gli ospiti).

Recupera punti anche il San Benigno che non lascia scampo all’Orange Cervere con le marcature di Pecollo, Rosa e Viale mentre il Salice non va oltre l’1-1 sul campo del San Chiaffredo: botta e risposta tra Comba e Faule. Successi, infine, per Roretese, San Biagio e Sporting Savigliano che battono rispettivamente Olimpic Saluzzo (0-2, Degano e Donatacci), Virtus Busca (2-0, Galliano e Castellino) e Caraglio (1-0, Allasia).