Promozione C – Verso Monregale-Busca, Blua: “Queste partite aiutano la nostra crescita”

0
2

Prova a riprendersi dal passo falso di Savigliano la Monregale, che torna tra le mura amiche del “Gasco” ospitando un Busca che insegue a poca distanza.

Ad introdurre la sfida in casa monregalese è il centrocampista Alessandro Blua:

“Domenica ci attende una bella partita, contro una squadra forte ed esperta, che conosce molto bene la categoria e he vanta individualità di spessore. Il cambio di allenatore avrà sicuramente portato energie e stimoli nuovi e la vittoria rotonda di domenica scorsa ne è la prova, anche perché ho avuto il piacere di lavorare con Perlo all’Albese, conosco quindi la sua metodologia e come proveranno a metterci in difficoltà.

Noi prepareremo la partita come tutte le altre, consapevoli di affrontare una squadra forte ed attrezzata, ma desiderosi di voler tornare a fare i 3 punti (dopo una sconfitta dolorosa come quella di domenica scorsa a Savigliano), sia perché giochiamo in casa, al “Gasco”, dove ci sarà una bella cornice di pubblico, sia per provare a continuare a stare nella parte alta della classifica.

Siamo una squadra giovane e questo tipo di partite ci aiuterà sicuramente per la nostra crescita, senza pressioni ma con la volontà di proseguire il cammino cercando ti toglierci tutte le soddisfazioni del caso.”