Terza Categoria C: 3-1 al RoeroLanze, C.B. Sport Caramagna riprende la sua corsa

0
0
Silvano Bono, presidente C.B. Sport Caramagna

Partita in chiaroscuro per la C.B. Sport che di fronte al proprio pubblico deve dare dimostrazione di aver ritrovato lo smalto e la cattiveria da prima della classe, ma che per un tempo abbondante soffre delle solite amnesie che tanto fanno penare chi la segue.
Pronti via e subito i ragazzi di Mister Ventura partono alla caccia del gol, ma al 4′ minuto sono gli ospiti che approfittando di un malinteso fra il portiere e la difesa di casa passano in vantaggio con il proprio numero 8 che crede in una palla sporca e la tocca quel tanto che basta per mandarla in rete.

Inizia qui una partita di sofferenza per la C.B. Sport che non riesce a creare trame di gioco degne di questo nome facilitando il compito degli ospiti che dopo il gol si chiudono in 10 a difesa del pallone ed iniziano una partita volta più a distruggere che a creare.
Al 41 della prima frazione su angolo battuto efficacemente dai padroni di casa Bedino sale più in alto di tutti e porta il risultato in parità.

La seconda frazione di gioco vede i bianchi di casa spingere per cercare il gol con Mister Ventura che manda in campo una formazione ancora più offensiva per conquistare la vittoria, ma gli ospiti creano due sole occasioni e per il resto difendono il pareggio.
La maggior prestanza atletica e un tasso qualitativo nettamente superiore per i padroni di casa porta ad un assalto continuo al forte del RoeroLanze che capitola al 46 del secondo tempo per mano di Bordone che da vecchio squalo d’area insacca.

C’è tempo ancora per un contropiede della C.B. Sport con Turletti che viene placcato dal portiere ospite, l’arbitro assegna il rigore trasformato da Capello al 50.
Finisce una partita dai connotati incerti con più patimenti che soddisfazioni, ma sono tre punti e da li bisogna partire. Bella iniziativa della C.B. Sport che fa entrare in campo due piccoli campioni per mano ai capitani della squadre, scambio di gagliardetti e tanti applausi per i piccoli campioni che saranno le colonne della prossima prima squadra.

cs