Promozione C LIVE: IL SAN SEBASTIANO “GIRA LA CHIAVE” NELLA RIPRESA, BENARZOLE KO 0-2! RIVIVI LA DIRETTA

0
4

Dodicesima giornata di andata del girone C di Promozione: al “Comunale” di Narzole (oggi dalle ore 14,30) si gioca Benarzole-San Sebastiano. SEGUI CON NOI LA DIRETTA TESTUALE!

FORMAZIONI e TABELLINO

Benarzole: Favaro, Coltelluccio (10′ st Molino), Guienne, Bernardon, David (10′ st Domnori, 32′ st Vacchetta), Chirulli, Zunino, Tamburello, Capitao, Santarossa (48′ st Ghafir), Curti (10′ st Panero).

A disp: Giaccardi, Oberto.

Allenatore: Sebastian Ghisolfi.

San Sebastiano: Ariaudo, Cavallera (27′ st Fissore), Guzzo, Formagnana, Mancuso, Sciatti, Lamnaouar (38′ st Bergese), Morra (36′ st Barbero), Gagino (30′ st Operti), Caristo, De Santi (32′ st Tatili).

A disp: Aime, Giordano, Gazzera, Brunetto.

Allenatore: Giuseppe Pisano.

Arbitro: Narcisi di Nichelino (assistenti: D’Acunzi e Nespolo di Alessandria).

Marcatori: 2′ st Gagino (S), 4′ st De Santi (S).

Note: pomeriggio sereno e freddo, terreno di gioco in condizioni accettabili. Ammoniti Panero, Domnori, Molino (B), Cavallera, Caristo, Guzzo (S). Espulso Coltelluccio (B) al 22′ st dalla panchina, per proteste.

PRIMO TEMPO 

Benarzole-San Sebastiano è cominciata! Narzolesi in total black con richiami biancorossi, fossanesi in bianco con bande arancio.

7′: Santarossa carica il destro dai 25 metri, Ariaudo respinge in tuffo. La prima occasione da gol del match, è del Benarzole;

9′: prendono fiducia i padroni di casa, destro in controbalzo di Zunino dai 20 metri (circa) e sfera che sfiora il palo alla destra di Ariaudo;

11′: calcio di rigore per il Benarzole. Capitao prolunga di testa per Zunino che incorna da pochi passi e Cavallera tocca il pallone con la mano in area piccola. Cartellino giallo e massima punizione. Dal dischetto, Santarossa calcia rasoterra alla destra di Ariaudo che indovina l’angolo e respinge (12′)!

Scavallato il quarto d’ora, ancora 0-0 in Benarzole-San Sebastiano;

27′: grandi proteste dei fossanesi per un tocco di mano, in area, di David. L’arbitro fa proseguire con decisione. Azione in mischia davanti a Favaro che, pochi istanti prima, aveva salvato con un grande riflesso;

35′: Caristo prova l’uno contro uno in area, ma il suo destro finisce largo fuori dallo specchio;

44′: Benarzole vicino al gol, Santarossa calcia con potenza da buona posizione (in area) e Ariaudo ci mette una pezza in tuffo!

2 minuti di recupero;

47′: calcio piazzato di Morra dall’out destro, Favaro si distende e para;

0-0 tra Benarzole e San Sebastiano all’intervallo.

SECONDO TEMPO

2′: Benarzole-San Sebastiano 0-1! Gagino colpisce (quasi) con il puntone dal limite dei 16 metri avversari e il suo rasoterra infila Favaro alla sua destra.

4′: Benarzole-San Sebastiano 0-2! Uno-due micidiale dei fossanesi, De Santi colpisce con il destro all’altezza del dischetto ed ecco il raddoppio.

8′: Chirulli va col destro dal limite, Ariaudo alza la sfera in angolo;

mister Ghisolfi rimescola le carte con ben 3 sostituzioni al minuto 10;

18′: sponda aerea di Capitao, Zunino calcia al volo (a centro area) ma alto sopra la traversa;

22′: rosso diretto per proteste (dalla panchina) a Coltelluccio;

33′: Capitao, quasi a tu per tu con Ariaudo, calcia alto sopra la traversa. Benarzole che non sfrutta una ghiotta occasione per accorciare le distanze;

40′: sempre 0-2 San Sebastiano vs Benarzole;

45′: padroni di casa pericolosi in mischia, ma i fossanesi spazzano via;

5 minuti di recupero;

FINISCE QUI A NARZOLE! Il San Sebastiano strappa 3 punti preziosi al “Comunale”, grazie alle segnature di Gagino e De Santi: Benarzole ko 0-2.