Auxilium Cuneo-Passatore 5-2, mister Criscuolo: “Potevamo fare di più, ma la squadra sta rispondendo bene”

0
2

L’Auxilium Cuneo cala la cinquina sul GS Passatore e si consolida ai piani alti del Girone A di Terza Categoria: 5-2 il punteggio al termine del match di ieri sera, valevole per la decima giornata, grazie alle doppiette di Dutto e Frazzitta ed alla rete di Perfetti (dall’altra parte a segno Corbeddu e Costanzo).

In fase di analisi postpartita, mister Francesco Criscuolo ci tiene a sottolineare l’adesione del club all’invito lanciato dalla FIGC in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: “Abbiamo cercato di rispondere a quanto richiestoci dalla Federazione: nel nostro piccolo, abbiamo voluto essere presenti a questa iniziativa, fondamentale per coscienza civile, facendo e portando in campo uno striscione”.

Sulla vittoria 5-2: “La partita è iniziata bene: siamo partiti abbastanza aggressivi, con i primi due gol arrivati molto velocemente; dopo il 2-0, c’è stato un calo fisico e psicologico, abbiamo sbagliato e il Passatore ha saputo metterci in difficoltà con le sue buone individualità. Andati al riposo sul 3-1, abbiamo subìto il 3-2 in apertura di ripresa: in quel momento – sottolinea l’allenatore dell’Auxilium Cuneo – ci siamo risvegliati ed abbiamo ripreso a giocare in velocità ed aggredendo ancora, segnando ma sprecando anche tante altre occasioni, ed è un peccato. Potevamo fare di più, ma è comprensibile che non sia facile rimanere concentrati per 90′: sono comunque contento – conclude Criscuolo – perché la squadra sta rispondendo bene e speriamo di continuare così dopo un inizio shock di campionato”.