Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Politica Martinetti (M5S): “Deposito rifiuti Clavesana…”

Martinetti (M5S): “Deposito rifiuti Clavesana…”

0
0

Riceviamo e pubblichiamo

Deposito rifiuti a Clavesana: la Giunta Cirio se ne lava le mani. Come Ponzio Pilato, non prende posizione, trincerandosi dietro il burocratese (risposta in allegato). E’ evidente che le decisioni in merito debbano prendersi in sede di Conferenza dei servizi, è altrettanto evidente che nulla vieta a Cirio e la sua squadra di dire come la pensano a riguardo. 

Il Presidente del Piemonte, nonché imprenditore nel settore delle nocciole, condivide questo progetto? Non ha nulla da dire mentre una buona fetta del settore produttivo del cuneese esprime massima preoccupazione? Dove è finito l’alfiere del “made in Piemonte” quando ci sono battaglie importanti da portare avanti? Cittadini, imprese ed amministrazioni locali meritano risposte a queste legittime domande, invece dalla Giunta è arrivata solo una velina in stile impiegatizio. 

Da parte nostra continueremo a tenere alta l’attenzione su questa vicenda, tornando a mettere l’amministrazione regionale ed il suo Presidente davanti alle proprie responsabilità. In ballo c’è il futuro di un territorio fragile, delle sue eccellenze e di una comunità che ha dimostrato di non volerne sapere di questo progetto. Andiamo avanti. 

Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial