Pedona-Pancalieri C. 1-0, Nasta: “Partita interpretata bene”

0
2

Il Pedona non si ferma e inanella la settima vittoria nelle ultime otto giornate di campionato, mantenendo la vetta del girone C di Promozione.

Il successo per 1-0 contro il Pancalieri Castagnole è stato ancora una volta forgiato dall’ottima difesa borgarina, confermatasi impenetrabile. Ai nostri microfoni Nicolò Nasta spiega: “È stata una partita interpretata in maniera corretta da noi, perché siamo entrati bene in campo. Nei primi minuti siamo andati diverse volte vicino al gol, poi loro sono rimasti in dieci ma per noi non è cambiato niente e abbiamo continuato ad attaccare all’arma bianca. Non abbiamo, però, sfruttato il vantaggio dell’uomo perché dopo pochi minuti siamo rimasti in dieci anche noi, ma anche con la nuova parità numerica abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco”.

Poi la svolta nella ripresa: “Nel secondo tempo siamo entrati bene sin da subito, tenendo il piede sull’acceleratore, e abbiamo trovato il gol importantissimo per continuare a rimanere in vetta. Nel complesso penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Il primo posto? Siamo in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio anno, pero dobbiamo continuare perché non abbiamo ancora fatto nulla”.