Pancalieri C.-Busca 2-2, Isoardi: “Pari giusto, ma ci sta stretto”

0
1
Foto Galvagno

Si è chiuso con un pareggio lo scontro diretto tra Pancalieri Castagnole e Busca, valido per la nona giornata del girone C di Promozione.

Un 2-2 che Davide Isoardi, in gol con Pedrini per i grigi, commenta così: “La partita non è stata facile, anche per via di un campo pesante, dovuto alle abbondanti piogge dei giorni precedenti. Noi abbiamo comunque provato a fare la nostra gara, giocando palla a terra. Siamo stati bravi a farlo, anche se ci è mancato qualcosa nella conclusione, anche per la bravura del loro portiere. Siamo riusciti a sbloccarla, ma poi loro l’hanno ribaltata con due palle inattive simili, in cui abbiamo pagato nostre disattenzioni. Il pari ci è un po’ stretto, ma credo sia anche giusto”.

L’attaccante buschese non nasconde le complessità di questa fase: “È un periodo non facile. Forse non ce l’aspettavamo, ma abbiamo ancora tutto a portata, avendo i playoff a quattro punti di distanza e la vetta a otto. Ce la metteremo tutta, continuando a lavorare settimana dopo settimana per poi vincere ogni domenica, a partire dalla prossima partita che non dovremo sbagliare. La fortuna non è con noi in questo momento, ma dovremo essere bravi a portarla dalla nostra parte”.