Seconda Categoria F-G – Poker Stella Maris! Il Garessio non sbaglia, in scia Virtus Busca e Piazza

0
1

Fine settimana di grandissimo spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio la settima giornata.

Nel Girone F continua la corsa verso la vetta della Stella Maris che, trascinata dalla tripletta di Autera e dal gol di Brazzò, liquida con un netto 4-2 il San Luigi Santena. Vincono e convincono Elledi e Polisportiva Montatese che sconfiggono rispettivamente Bandito (3-1, Zacchino, Pinna e Caraccio per i giallo neri, Grosso per i braidesi) e Lenci Poirino (0-2, Ursache e Devoto) mentre pareggia 1-1 la Sommarivese nel match interno contro la Marentinese con il botta e risposta tra Carta ed Altina.

Chiude il palinsesto la sconfitta del Sportroero sul campo del Mezzaluna Villanova per 3-2 nonostante le reti di Gorha e Krubally.

Nel Girone G vince di misura e mantiene la vetta il Garessio nel match interno contro il Salice grazie alla rete di Vogli. Restano a tre punti dalla battistrada Piazza e Virtus Busca che sconfiggono rispettivamente Pro Brossasco (2-0, Martini e Di Fede) e San Chiaffredo (2-1, Mostayd ed Inturri).

Pareggio per 1-1 tra Sporting Savigliano e San Benigno come tra Caraglio e Roretese con il botta e risposta tra Ristorto e Donatacci. La doppietta di Olivero e la rete di Mocca regala al San Biagio la vittoria per 3-1 contro l’Olimpic Saluzzo mentre termina sul 2-2 la sfida tra Dogliani ed Orange Cervere: Devalle e Conterno per i padroni di casa, Auteri e Ferrantelli per gli ospiti.