Giovanile Centallo-Saluzzo 0-1, mister Telesca: “Continua il nostro trend positivo, sono soddisfatto”

0
4
Foto di Matteo Pipino

Il Saluzzo, sul sintetico di Centallo, trionfa per 1-0 contro i rossoblù di casa. A fine match, le dichiarazioni di mister Telesca.

Dopo il trionfo in Coppa sul Fossano, il Saluzzo ha steso anche la Giovanile Centallo in campionato; a seguito di un match intenso ma con poche occasioni in risalto. 

Prima i due gol annullati per fuorigioco, poi il fortuito autogol di Mozzone; mister Salvatore Telesca: “Sono sicuramente soddisfatto dei miei, arrivavamo dalla battaglia di Fossano e giocare ogni tre giorni comporta tanta attenzione e dispendio fisico. Abbiamo fatto un primo tempo importante dove meritavamo anche il gol, nel secondo la rete è arrivata in modo un po’ casuale ma poi siamo riusciti a difendere bene”.

Sull’arma in più del Saluzzo in un periodo intenso: “La coppa come ci toglie dal punto di vista fisico e mentale, ci dà quell’energia in più. Arriviamo da un trend positivo sia in campionato che in coppa e tutti hanno possibilità di giocare”. 

Settimana con focus sulla partita contro il Cuneo: “Ci aspetta una sfida difficile ma finalmente possiamo allenarci bene, con un programma e senza la partita infrasettimanale”. 

Appuntamento, dunque, a domenica 12 novembre al “Damiano! per il super derby con il Cuneo Olmo valido per la decima giornata del campionato di Eccellenza nel Girone B.