Prima Categoria F – Alle spalle della capolista Bisalta spicca la sfida San Rocco Castagnaretta-Valvermenagna

0
2
Foto Guido Rosa

Un weekend che si preannuncia decisamente caldo per il campionato di Prima Categoria che si appresta a vivere la nona giornata.

Turno esterno per la capolista Bisalta che, con quattro lunghezze sulla seconda piazza, sarà di scena sul campo del Carrù con l’obiettivo di mantenere se non aumentare il vantaggio. Alle spalle della battistrada spiccano gli impegni che vedranno protagonisti Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Sant’Albano Stura che rischiano rispettivamente contro Valvermenagna e Marene mentre parte con i favori del pronostico l’Atletico Racconigi sul campo del Langa.

Appaiate a quota 14 punti si sfidano Murazzo e Boves Mdg, due squadre con grandi obiettivi che puntano a recuperare punti sulla prima della classe. L’Area Calcio Alba Roero, autrice di una bella rimonta sulla zona play off, cerca conferme sul campo dell’Ama Brenta Ceva mentre il Tre Valli di coach Delvecchio attende l’Azzurra.

Chiude il palinsesto il match casalingo del Val Maira che cerca la prima vittoria stagionale nella gara che vedrà opposti Ahanotu e compagni con il Valle Po.