Under 17 Regionale D: Bra-Saviglianese per le zone nobili, Chisola favorito a Villafranca

0
1

Tempo di tornare in campo per il Girone D di Under 17 Regionale, che vivrà domenica mattina la sua ottava giornata, prima del mese di novembre.

Riparte da Villafranca la corsa del Chisola, capolista fin qui a punteggio pieno, favorita anche nel match in casa dei giallorossi. Subito dietro, però, è favorita anche la Cheraschese, che attende tra le mura amiche il Salice, fermo a quota 7. Difficile, però, immaginare che i lupi possano ridurre in questo turno i cinque punti che li separano dal vertice.

Occhio, semmai, a chi sta dietro, con il Bra che attende la Saviglianese e il Cuneo Olmo che ospita il Pinerolo, in quelli che sono a tutti gli effetti due scontri diretti di medio-alta classifica.

Ecco perché pesano gli incontri che attendono le altre due compagini che inseguono il podio: il Fossano, di scena a Mondovì contro la Monregale, e il Caraglio, che ospita la Giovanile Centallo, alla ricerca di punti per risalire la china.

Chiude Garino-Carmagnola, sorta di spareggio tra due compagini ancora a secco di vittorie e che, in due, hanno raccolto appena un punto fin qui.

Under 17 Regionale D – Giornata 8 (5/11, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Pinerolo
Monregale-Fossano
Caraglio-G. Centallo
Villafranca-Chisola
Cheraschese-Salice
Bra-Saviglianese
Garino-Carmagnola

Classifica
Chisola 21, Cheraschese 16, Bra e Cuneo Olmo 14, Villafranca, Pinerolo e Fossano 11, Caraglio e Saviglianese 10, Giovanile Centallo e Salice 7, Monregale 5, Garino 1, Csf Carmagnola 0.