Terza Categoria – Lagnasco e Revello cercano di allungare! Nel Girone C spicca lo scontro tra Piobesi e Cortemilia

0
1
Foto Asd Revello Calcio

La settima giornata del campionato di Terza Categoria è alle porte e le squadre cuneesi scaldano i motori.

Nel Girone A non intende rallentare la propria corsa la capolista Carrù Magliano Alpi che ospita tra le mura amiche il Beinette. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Bagnasco ed Il Movi Centallo, sfida aperta a qualsiasi risultato, mentre il Bernezzo parte con i favori del pronostico nel match esterno contro l’Auxilium Cuneo.

In coda scontro diretto tra Valle Stura e Roccavione mentre alla Castellettese servirà l’impresa per fermare la rincorsa alle zone nobili della classifica del Trinità. Divise da un solo punto, infine, si sfidano Margaritese e Passatore in un match tutto da gustare.

Nel Girone B turni casalinghi per Lagnasco e Revello che se la dovranno vedere rispettivamente contro Enviese e Valle Varaita in due squadre che le battistrada non possono sbagliare.

Alle spalle del duo di vetta spiccano gli impegni interni di Villafalletto ed Albatros Savigliano che sfidano Villanova Solaro e Bagnolo mentre è scontro diretto tra Academia Cavourese e Sandamianese, appaiate a quota nove punti in classifica. Chiude il palinsesto il match tra Tarantasca ed Academy Valle Po, attualmente ultime due forze del campionato.

Nel Girone C  impegno esterno per la capolista Sport Caramagna che, dopo il pareggio dell’ultimo turno, sarà di scena sul non semplice campo del Giovanile Genola. Alle spalle della capolista contro diretto tra Piobesi e Cortemilia mentre la Benese cerca punti importanti sul terreno di gioco del Ceresole d’Alba.

In coda il Racco ’86 va alla ricerca della prima vittoria stagionale nel match esterno contro l’Academy Canale mentre l’Accademia Calcio Alba sarà di scena sul terreno di gioco del Cisterna. Chiude il palinsesto lo scontro tra Lions United Alba e Roerolanze nel pieno del centro classifica.