Nuovo campo da gioco dei Gators a Torre San Giorgio

0
0
(foto gators.it)

Prosegue la proficua collaborazione tra i Gators e l’amministrazione comunale di Torre San Giorgio grazie a cui siamo riusciti ad installare sul fondo del PalaTorre il nuovo campo da gioco griffato “Alligatori”: un progetto nato per valorizzare la struttura, migliorando l’area con il nuovo campo.

Un’iniziativa che favorirà la pratica sportiva anche di tutte le altre società sportive presenti sul territorio comunale, permettendo una migliore fruizione della struttura e dello svolgimento di allenamenti e partite.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione dimostrata – il commento del presidente Francesco Nasari – nel permetterci di installare il campo all’interno del PalaTorre: siamo felici che il campo permetterà anche ad altre società di usufruire della struttura nel miglior modo possibile, migliorando la qualità degli allenamenti e delle partite. La struttura comincia ad avere un tono più ‘sportivo’ con questo fondo accattivante. Mancherebbe solo un paio di spogliatoi, anche solo quelli temporanei come nel vicino campo di calcio, e si potrebbe provare a chiedere l’omologazione per giocare le partite almeno delle fasce giovanili. Il sindaco è però attento al tema ed è all’opera per poter soddisfare quanto prima questa necessità: speriamo bene!”.

cs