Promozione C, Albese-Benarzole (1-0). Ghisolfi: “Non fischiato un rigore solare per noi. Momento difficile ma non dobbiamo abbatterci”

0
0
Sebastian Ghisolfi, allenatore Benarzole

Altri 3 punti persi in maniera clamorosa. Noi sicuramente colpevoli di non aver concretizzato le tante occasioni create, però nel primo tempo e sullo 0 a 0 l’arbitro ha indirizzato la gara non fischiando un rigore solare per noi. Un episodio vergognoso per cui preferisco non dire altro. Il dato di fatto è che abbiamo perso la terza partita consecutiva per 1 a 0, dominando e prendendo gol nell’unica occasione concessa. Addirittura la palla del gol è partita da una rimessa dell’arbitro per gli avversari nella nostra trequarti, dopo che era rimasto a terra un nostro giocatore. É un momento molto difficile ma non dobbiamo abbatterci, dobbiamo continuare a lavorare credendo nei nostri mezzi. Anche se capisco che sia complicato dopo 3 sconfitte. Però non può girare sempre male, prima o poi raccoglieremo quello che meritiamo perché il lavoro alla lunga paga e dobbiamo anche recuperare alcuni giocatori importanti. Il campionato è ancora molto lungo e ha ancora tanto da dire“.

Così Sebastian Ghisolfi, allenatore del Benarzole, a margine dell’1-0 in favore dell’Albese di ieri pomeriggio al “Coppino” di Alba.