Serie D, PDHAE-Bra (2-1). DS Montanaro: “Anche oggi raccogliamo meno di quello che avremmo meritato. Ci aspettiamo di più”

"Ho e abbiamo grande fiducia nello staff tecnico che lavora ogni giorno e sono, siamo, sicuri che i risultati arriveranno"

0
7
Antonio Montanaro, DS del Bra

Con la doppietta di Giuseppe Torromino (ex bomber di Crotone e Lecce tra le altre ndr), oggi pomeriggio il Bra è stato sconfitto dal PDHAE per 2-1. A Montjovet, a nulla è valso il provvisorio pareggio di Antonino Musso e una prestazione di qualità. Al telefono, abbiamo raccolto il commento di Antonio Montanaro (DS dei giallorossi).

Non solo la traversa colpita da Vaiarelli sul provvisorio 1-1, ma anche tante altre occasioni: ancora con Vaiarelli e poi con Gyimah. Purtroppo, dopo 8 giornate, stiamo a raccontare di buone prestazioni. Non è più il momento di dire che siamo belli, ma occorre capire e guardare in faccia la realtà. Non è più la scorsa stagione. Stiamo vivendo un nuovo campionato e siamo un altro Bra. Da chi ha vissuto alla grandissima la scorsa stagione, sinceramente mi aspetto di più. La squadra scende in campo per fare risultato e vincere, ma non basta. Il calcio è un gioco strano e a volte gli episodi ti condannano. E come è accaduto ad Alba, è accaduto oggi pomeriggio in Valle d’Aosta. Evidentemente non vi è la giusta dose di attenzione, cinismo, cattiveria sportiva. Certe squadre che lottano per salvarsi, hanno il coltello tra i denti. Questo Bra, a volte, il coltello tra i denti lo perde. Più che altro credo che sia una questione mentale e dalla quale bisogna immediatamente uscirne. Questa è una buona squadra, ma non deve cadere nel definirsi brava, bella, sfortunata. Non credo nella sfortuna nel calcio. Mi aspetto e ci aspettiamo di più, per tutti e 95 i minuti. Anche oggi raccogliamo meno di quello che avremmo meritato. Ho e abbiamo grande fiducia nello staff tecnico che lavora ogni giorno e sono, siamo, sicuri che i risultati arriveranno“.