Seconda Categoria – Big match tra Olimpic Saluzzo e San Benigno! Nel Girone F spicca la sfida tra Elledì e Pol. Montatese

0
1

Un nuovo fine settimana ad alta intensità è alle porte per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si avviano alla 3ª giornata di campionato.

Bel Girone F, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, cerca immediato riscatto la Polisportiva Montatese che sarà di scena sul campo di un Elledì ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Dopo due pareggi consecutivi tentano di agguantare l’intera posta in palio Stella Maris e Sommarivese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lenci Poirino e Mezzaluna Villanova mentre il Sportroero cerca l’impresa sul campo del Pralormo capolista. Chiude il palinsesto l’impegno esterno del Bandito sul terreno di gioco del Nuova Astigiana, seconda squadra ancora a punteggio pieno.

Nel Girone G promette scintille la sfida tra Piazza e Salice, appaiate a quota 4 punti, così come potrebbe rivelarsi decisamente divertente il match tra Olimpic Saluzzo e San Benigno. Turni interni per Caraglio e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente con Garessio e San Chiaffredo mentre la Roretese, anch’essa in vetta a quattro lunghezze, sarà di scena sul difficile campo del Sporting Savigliano.

In coda, infine, proveranno a cancellare il numero zero dalla casella “punti conquistati” Orange Cervere e Dogliani che per farlo dovranno racimolare punti sui terreni di gioco di San Biagio e Virtus Busca.