Under 17 Regionale D: che pari a Bra! Il Chisola sbanca Fossano

0
1

In tre in testa, e tutte con un tris. Chisola, Cheraschese e Caraglio si mantengono a punteggio pieno nel girone D di Under 17 Regionale, vincendo le rispettive partite, seppur dal peso specifico leggermente diverso.

La vittoria più importante, infatti, è dei torinesi, che sbancano 3-0 il campo del Fossano, nel big-match di turno. Segnano Lazzaro, Troia su rigore e Marmo.

Belli anche gli altri due successi, con il Caraglio che passa a Garino con Faccia, Tecco e Caramia, e la Cheraschese, che con Canavese, Tibaldi e Verde vince a Mondovì (Odasso per la Monregale).

Dietro, il successo più bello è quello del Salice, che passa 4-2 nel derby con la Giovanile Centallo. La decidono Riviera, Boglione, Rabbia e Veljovic, mentre ai rossoblù, sempre a zero, non bastano Barra su rigore e Re.

I fossanesi agganciano così i cugini blues insieme al Pinerolo, che cala la manita a Carmagnola con Sacco, De Marinis, Salvai, Fanotto e Busico.

A quota 4, infine, quattro squadre protagoniste di due pari pirotecnici. Il più bello sotto la Zizzola, con il 4-4 tra Bra e Cuneo Olmo. Tra i giallorossi, Valleriani-show che ne fa tre, oltre a Biglino. Tra gli ospiti, doppietta di Ghibaudo e centri di Rota e Marchisio.

L’altro, a Savigliano, con il 3-3 tra Saviglianese e Villafranca. Segnano Olivero e Pasero (doppietta) per i padroni di casa, Chiarulli, Forgia e Solera per gli ospiti.

Under 17 Regionale D – Giornata 3 (1/10, ore 10.30)
Salice-Giovanile Centallo 4-2
Fossano-Chisola 0-3
Monregale-Cheraschese 1-3
Saviglianese-Villafranca 3-3
Csf Carmagnola-Pinerolo 0-5
Bra-Cuneo Olmo 4-4
Garino-Caraglio 0-3

Classifica
Chisola, Cheraschese e Caraglio 9, Salice, Pinerolo e Fossano 6, Cuneo Olmo, Bra, Villafranca e Saviglianese 4, Giovanile Centallo, Monregale, Csf Carmagnola e Garino 0.