Under 17 Regionale D: Fossano-Chisola sfida di vertice! A Bra arriva il Cuneo Olmo

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Villafranca

Tempo di tornare in campo per il Girone D di Under 17 regionale, che inaugura il mese di ottobre, il primo “completo”, con diverse sfide intriganti.

Il match clou è in programma a Fossano, dove i blues ospitano alle ore 10 il Chisola, nell’unico incrocio di vertice tra due squadre ancora a punteggio pieno.

Guardano con interesse alla sfida del Pochissimo le altre due prime: il Caraglio, di scena in casa del Garino con evidenti favori del pronostico, e la Cheraschese, che a sua volta rende visita alla Monregale, altra compagine ancora ferma a zero punti dopo due giornate.

Non solo Fossano-Chisola nella città degli Acaja. Sarà derby, infatti, per il Salice, che ospita la Giovanile Centallo, con i gialloblu che hanno tre punti di vantaggio, mentre i rossoblù cercano ancora il primo successo nonostante due buone prove di inizio stagione.

Il terzo derby cuneese di giornata ha invece le firme nobili di Bra e Cuneo Olmo, che hanno raccolto fin qui 3 punti a testa, proprio come Csf Carmagnola e Pinerolo, di scena in casa del primo, e Saviglianese-Villafranca, in campo al Morino.

Under 17 Regionale D – Giornata 3 (1/10, ore 10.30)
Salice-Giovanile Centallo (10)
Fossano-Chisola (10)
Monregale-Cheraschese
Saviglianese-Villafranca
Csf Carmagnola-Pinerolo
Bra-Cuneo Olmo
Garino-Caraglio (11)

Classifica
Chisola, Caraglio, Fossano e Cheraschese 6, Salice, Cuneo Olmo, Bra, Villafranca, Pinerolo e Saviglianese 3, Giovanile Centallo, Csf Carmagnola, Monregale e Garino 0.

Capocannoniere: Daouda Fofana (Fossano), 5 reti.