Under 17 Regionale D: quattro al vertice! Chisola esagerato, Fofana lancia il Fossano

0
1

Dopo due giornate, sono quattro le squadre al vertice a punteggio pieno nel girone D di Under 17 Regionale piemontese.

Tra queste, ben tre sono cuneesi. C’è il Caraglio, che ne fa tre al Bra, con Adamonis, Tecco e Risso (Gandino per i giallorossi). C’è il Fossano, che vince il derby in casa della Giovanile Centallo con un rocambolesco 2-3 deciso dalla tripletta di Fofana (Bergia e Re per i rossoblù, ancora a secco). C’è, infine, la Cheraschese, che liquida la pratica Csf Carmagnola con ben cinque centri, di Novo (doppietta), De Francesco, Giachino e Icardi. Doppietta di Asanache per i torinesi.

La quarta è il Chisola, che ne fa addirittura nove alla malcapitata Saviglianese, travolta dalla tripletta di Marmo, dalla doppietta di Ajmar, dai centri di Borello, Lazzaro e Stojmenovski e dall’autogol di Quartararo. Di Gozzarino il gol della bandiera.

A quota 3, con Bra e la stessa Saviglianese, salgono il Cuneo Olmo, vincitore 3-1 contro il Monregale (Ghibaudo, Marenco e Marchisio, di Gerbaudo il centro ospite), il Villafranca, che supera di misura il Garino (doppietta di Forgia, Albanese per gli ospiti) e il Pinerolo, che soffre in casa, ma passa 3-2 con il Salice, grazie a Ferrazza-bis e a Busico. Di Boglione e Riviera i centri fossanesi.

Under 17 Regionale D – Giornata 2 (24/9, ore 10.30)
Csf Carmagnola-Cheraschese 2-5
Caraglio-Bra 3-1
Chisola-Saviglianese 9-1
Cuneo Olmo-Monregale 3-1
Giovanile Centallo-Fossano 2-3
Pinerolo-Salice 3-2
Villafranca-Garino 2-1

Classifica
Chisola, Caraglio, Fossano e Cheraschese 6, Salice, Cuneo Olmo, Bra, Villafranca, Pinerolo e Saviglianese 3, Giovanile Centallo, Csf Carmagnola, Monregale e Garino 0.

Capocannoniere: Daouda Fofana (Fossano), 5 reti.