Azzurra-S. Albano 1-1, Fenoglio: “Ai punti avremmo meritato”

0
2

È terminato con un pareggio l’atteso incrocio tra Azzurra e Sant’Albano Stura, nella terza giornata del girone F di Prima Categoria.

Un pari che ha avuto ancora una volta la firma di Gioele Fenoglio tra i morozzesi. Il bomber gialloblu commenta così: “È stata una bella partita, equilibrata, ma credo che ai punti avremmo meritato noi. Dopo una prima fase d’equilibrio, nella seconda metà di primo tempo, oltre al mio gol, abbiamo costruito tanto. Poi, ad inizio ripresa, abbiamo pagato 5 minuti di passaggio a vuoto, che ci sono costati il pari, ma poi abbiamo costruito tanto e sciupato qualcosa di troppo. Il gol io lo avrei anche trovato, a una decina di minuti dalla fine, ma il direttore di gara ha fischiato un fuorigioco che secondo me non c’era. È un peccato, perché sarebbe stata una grande vittoria”.

L’attaccante guarda però il lato positivo: “Credo sia meglio essere delusi per un pareggio che soddisfatti, perché è segno che la squadra ha fame. Abbiamo giocato bene, facendo dimenticare il brutto esordio casalingo di due settimane prima contro il Valvermenagna e dimostrando di esserci. Quest’anno, tra giovani e nuovi acquisti, compreso il mister, ci è voluta qualche settimana in più, ma abbiamo già dimostrato di esserci adattati alla categoria. Il gol? Sono felice, anche se c’è il rimpianto perché con quello annullato sarebbe stata un’altra doppietta…”