“Ho portato con orgoglio il saluto della Regione al 55° Incontro nazionale di Studi delle Acli: quattro giorni di incontri e dibattiti, ma anche visite e momenti conviviali come la cena a Centallo, ospiti del presidente Franco Racca e del sindaco Pino Chiavassa, alla presenza di Emiliano Manfredonia, presidente nazionale Acli, Mario Tretola, presidente regionale Piemonte ed , presidente provinciale. Ringrazio il consiglio e la presidenza provinciale Acli Cuneo per la gradita targa di cui sono stato omaggiato, congiuntamente al Governatore Alberto Cirio”.

Queste le parole che il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia ha pronunciato durante la sua partecipazione al 55° Incontro nazionale di Studi delle Acli: quattro giorni di incontri e dibattiti per capire come adattarsi al mondo che cambia, mantenendo saldo il valore e la dignità della persona.

“Importanti i temi di cui si è parlato durante le quattro intense ed interessanti giornate Acli – precisa Graglia -, dall’interpretazione della complessità della vita ed i suoi cambiamenti al tempo dell’intelligenza artificiale alla spiritualità, passando per etica, arte, lavoro, educazione e fragilità e salute. Complimenti per la perfetta riuscita dell’evento”.