Verso Scarnafigi-Cbs, Fraire: “Decisivi i particolari”

0
1

Sono tre i punti raccolti nelle prime due partite di campionato dallo Scarnafigi, che domenica ritornerà tra le mura amiche per ospitare il Cbs Scuola Calcio nella terza giornata del girone C di Promozione.

I cuneesi sono reduci dal bel successo con il Villastellone Carignano, che mister Giorgio Fraire rilegge così: “La partita è stata interpretata al meglio dai miei ragazzi. Il Villastellone è partito forte nei primi 10 minuti, poi abbiamo alzato il ritmo e l’inerzia è virata a nostro favore, tanto che non abbiamo rischiato quasi nulla e Gallesio non ha dovuto fare alcun intervento “extra”. Nel secondo tempo sono arrivati anche i gol, che sono la cosa più importante. Siamo una squadra nuova, con ben 12 giocatori nuovi, ma finalmente ora stanno iniziando a vedersi in campo i frutti dell’intenso lavoro svolto in questo mese. Il gruppo ha voglia, e si vede!”.

Ora, però, arriva il Cbs Scuola Calcio: “Domenica, penso che sarà una partita difficilissima, contro una squadra che arriva dall’Eccellenza e che è stata costruita sicuramente per fare bene. Arrivano da due pareggi, quindi avranno sicuramente voglia di trovare il primo successo. Per fare bene, dovremo porre grande attenzione sui particolari, senza commettere errori e giocare al meglio, magari sfruttando il fattore campo a favore”.