Seconda Categoria – Venti le squadre cuneesi al via! Nel Girone G spicca la sfida tra Virtus Busca e Caraglio

0
1

Pronti, partenza… via! Finalmente è tempo di calcio giocato per tutte le squadre cuneesi iscritte al campionato di Seconda Categoria.

Nel Girone F derby che promette scintille quello che vedrà opposte Bandito e Sportroero in una gara che non ha favoriti. Trasferte fuori dalla provincia “Granda” per Polisportiva Montatese e Sommarivese che saranno di scena sui campi di Andezeno e Pecetto. Sfida decisamente interessante, infine, quella tra Elledi e Stella Maris due squadre che hanno partecipato alla Coppa Piemonte uscendo entrambe alla prima fase.

Nel Girone G esordio tra le mura amiche per il forte Piazza che ospita una Roretese vogliosa di riscatto dopo una stagione altalenante. Gare interne anche per Olimpic Saluzzo e San Benigno che se la dovranno vedere rispettivamente contro Salice e San Chiaffredo mentre il Caraglio comincerà il proprio cammino sul terreno di gioco del sempre ostico Virtus Busca.

Dopo aver passato il turno in Coppa Piemonte lo Sporting Savigliano ospita il Garessio mentre il San Biagio ospita tra le mura amiche il Dogliani. Chiude il palinsesto la sfida tra Pro Brossasco ed Orange Cervere, due squadre che vogliono ben figurare in questo campionato.