Tennistavolo A4 Verzuolo festeggia i suoi 40 anni

0
1

La società Tennistavolo A4 Verzuolo  festeggia, sabato 16 e domenica 17 settembre, i suoi primi 40 anni di vita. Il sodalizio verzuolese ha saputo scrivere pagine importanti, sia con le sue prime squadre, capaci di raggiungere in campo maschile e femminile la massima serie e con gli uomini anche di disputare due finali scudetto e conquistare una Coppa Europea, sia con un settore giovanile che è sempre stato in grado di rigenerarsi e di essere sempre vincente.

Nel corso di questi anni gli atleti verzuolesi hanno conquistato ben 62 titoli tricolori, oltre a 58 medaglie d’argento e 167 di bronzo. Nella stagione agonistica che sta prendendo il via l’A4 schiererà nei campionati a squadre ben 20 formazioni: 6 femminili, 12 maschili, una master ed una paralimpica.

I festeggiamenti iniziano oggi, alle ore 14.00, con un torneo di “doppio alla baraonda”, si proseguirà con la Santa Messa alle ore 18.00 celebrata in palestra. Sarà poi il momento alle ore 21.00 di uno spettacolo in cui si racconterà la storia della società e si presenteranno le squadre, il tutto intervallato con musica e comicità con la Compagnia d’la Vila diVerzuolo.
Domenica pranzo dei 40 anni e continuazione dei festeggiamenti.

c.s.